Una full immersion con una della voci più richieste dalla TV e dalla radio: Francesco De Marco, voce ufficiale di Mediaworld.
Ecco alcuni dei brand che hanno scelto la sua voce: Nescafé, Credit Agricole, Mediaset Infinity, Netflix, Mediaworld, Ikea, Sky, Rovagnati, Grana Padano, Estathé, Ferrero, Scarpe&Scarpe, Divani&Divani, Igi&Co, Bioscalin, Grimaldi , Braun , Upower, Euromaster, Folletto, Solarelli, Repower, Tuc, , Iveco, Flowe, Bauli, Aimont, Virgin Active, Alto Adige Sud Tirol, Miele, Ecolibera, Moulinex.

Francesco riesce a trovare l’intenzione migliore entrando nello spirito del progetto, per questo viene sempre più spesso scelto dai marchi più importanti che decidono di farsi rappresentare dalla sua voce.

Una finestra sul mondo dello speakeraggio pubblicitario e l’esperienza diretta al microfono guidati da un professionista del settore.
In una giornata non potrai mai imparare un mestiere che richiede anni di studio e applicazione, ma potrai sperimentare come funzioni, provando tu stesso in prima persona al leggio questo lavoro artistico e al tempo stesso tecnico. Il lavoro si svolgerà in un piccolo gruppo di massimo 10 persone.

Durante il workshop verranno trattati i seguenti argomenti:

  • L’approccio al leggio
  • La dizione, le tecniche di articolazione e respirazione per comunicare meglio
  • Come interpretare qualsiasi tipo di spot
  • L’uso della voce al microfono, prove pratiche di speakeraggio
  • Come riprodurre un suono in movimento rimanendo fermi
  • Registrazione e riascolto della nostra voce in spot pubblicitari, promo e documentari
DATA, COSTO E ISCRIZIONE

Il workshop si terrà a Brescia, presso la nostra sede di Via Sabotino 5, SABATO 19 MARZO dalle 9.30 alle 17.00 (è prevista una pausa tra le 12.30 e le 14.00), per un totale di 6 ore.

Il costo del workshop è di 190 euro, da versare all’iscrizione. Le iscrizioni saranno ritenute valide solo versando la quota indicata, che dovrà essere corrisposta mediante bonifico bancario.

ISCRIZIONE ENTRO IL 15 MARZO 2022, MAX 10 PARTECIPANTI

IMPORTANTE: per la partecipazione al workshop è richiesto il GREEN PASS BASE, secondo le disposizioni delle autorità.